Pietro Lo Monaco torna nel calcio: ufficiale l'avvento della nuova proprietà siciliana a Novara

14.12.2023 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Pietro Lo Monaco torna nel calcio: ufficiale l'avvento della nuova proprietà siciliana a Novara
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il Novara passa nelle mani di una cordata di imprenditori della quale fa parte anche Pietro Lo Monaco, ex dirigente di Catania e Messina. Rientra nel mondo del calcio l'esperto dirigente, che dunque cercherà di riportare il club ai fasti degli scorsi anni. 

Insieme a lui l'imprenditore siciliano La Rosa e quello cuneense Boveri.

Ecco la nota del sodalizio azzurro:

Novara Football Club Spa comunica che, con atto notarile del 13 dicembre 2023, è stato perfezionato il passaggio di proprietà della Società.

L’Ing. Massimo Ferranti cede il 100% delle quote a Blu Line Sport Management Srl, del legale rappresentante Marco La Rosa, che acquisisce il 34% delle quote; BF Srl, del legale rappresentante Fabio Boveri, che acquisisce il 32% delle quote; PLM Management Srl, del legale rappresentante Fatima Dehestany, che acquisisce il 34% delle quote.

La nuova proprietà, ringraziando il presidente uscente Massimo Ferranti, ha espresso la propria soddisfazione per l’acquisizione del Club e si impegna fin da subito a lavorare per il rilancio del Novara Football Club, con l’obiettivo primario della salvezza al termine della stagione sportiva in corso.