I problemi delle altre (di C), qui Foggia, il sindaco annuncia: "Stop trattative cessione del club, tocca a Canonico iscrivere la squadra"
Ancora da scrivere il futuro del Foggia Calcio. Il sindaco della città pugliese Maria Aida Episcopo, ha annunciato che le trattative per il passaggio del club dall'imprenditore Canonico, che ad inizio maggio aveva annunciato la sua volontà di cedere, sono andate fallite e il sodalizio resta in mano allo stesso Canonico:
"Ora chiediamo l'iscrizione al presidente Canonico. Mi sento di farlo e decido di farlo. Devo dire che lui è una persona che sta ascoltando questo richiamo di merito, metodo e coscienza. Chiedo parimenti all'imprenditoria di stare vicino alla squadra. Ci sono tanti modi per sostenerlo, così da garantire una campagna acquisti più importante. Come Comune abbiamo provveduto anche a predisporre tutti gli atti propedeutici all'iscrizione, tra cui l'utilizzazione dello stadio", le parole del primo cittadino foggiano.
Resta da vedere se Canonico chiuderà i conti con la stagione andata in archivio e iscriverà la squadra alla terza serie.
