Reggina-Milazzo, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com
Emergenza assoluta in casa Reggina per la sfida al Milazzo, Alfio Torrisi dovrà fare a meno di otto calciatori, vale a dire gli infortunati Adejo, Barillà, Porcino, Lanzillotta e Palumbo, e agli squalificati Mungo, Salandria e Sartore. Inoltre, Ragusa e Di Grazia non sono al meglio.
Per l'occasione, tra i 21 convocati ci sono il 2007 Longo e il 2008 Bianchi, entrambi in forza nella Juniorres Nazionale, oltre all'altro 2008 Chirico, da tempo nel giro dela Prima Squadra ma mai in campo in campionato.
Il vero problema riguarda l'assenza del 2007, che costringerà il tecnico a cambiare qualcosa nell'assetto Under.
Il 2006 Lagonigro in porta, il duo Rosario Girasole-Domenico Girasole al centro della difesa, mentre a destra spazio a uno tra Desiato e il 2007 Longo. A sinistra, Panebianco favorito su Distratto.
In mezzo al campo, insieme a Laaribi, praticamente obbligato l'utilizzo di Macrì se in difesa non si schiererà Longo, altrimenti spazio a Fofana.
Bevilacqua il trequartista, Edera verso la conferma a sinistra, a destra le soluzioni sono rappresentate da Ragusa e dal 2008 Chirico.
In avanti Ferraro favorito su Pellicanò.
CLICCA QUI - Reggina, i convocati di Torrisi: squadra decimata, ben quattro 2008 in lista
***************************************
Il Milazzo di Catalano ha l'occasione di proseguire la sua striscia positiva e restare in zona playoff. Il tecnico ha tutta la risa a disposizione e proporrà l'undici ammirato nelle ultime gare.
Nel 3-5-2 spazio al portiere reggino Mileto, clsse 2005, in difesa il trio Runza-Dama e Greco M., Franchina e Pipitone esterni a tutto campo, in mezzo al campo Moschella e Currò con l'ex amaranto Corso in regia. In avanti l'altro ex Reggina Curiale affiancato da La Spada.
CLICCA QUI - Reggina-Milazzo, i convocati di Catalano: presenti gli ex amaranto
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA - (4-2-3-1) - Lagonigro; Desiato, R.Girasole, D.Girasole, Panebianco; Laaribi, Macrì; Ragusa, Bevilacqua, Edera; Ferraro. Allenatore: Torrisi
MILAZZO - (3-5-2) - Mileto; Runza, Dama, Greco M; Franchina, Moschella, Corso, Currò, Pipitone; La Spada, Curiale. Allenatore: Catalano
***************************************
L'ARBITRO della GARA - Reggina-Milazzo, gara valida per la sedicesima giornata del girone I della serie D, in programma domenica 14 dicembre ore 14.30 allo stadio Oreste Granillo, sarà diretta dal signor Lorenzo Moretti di Cesena, che sarà coadiuvato dai signori Francesco Di Leo di Policoro e Federico Marvulli di Matera.
Si tratta del secondo incrocio con gli amaranto, il primo risale a Ragusa-Reggina 0-1 del 26 gennaio 2025, con vittoria ospite grazie al gol di...Ragusa.
Moretti é al terzo anno a disposizione della CAN D.
***************************************
I PRECEDENTI - Primo incrocio nella storia tra la Reggina e il Milazzo.
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.30 di domenica 14 dicembre.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM
