Torna la Serie B: Frosinone favorito, ma il Genoa incalza. Le quote dei bookmakers sul campionato cadetto

12.01.2023 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Torna la Serie B: Frosinone favorito, ma il Genoa incalza. Le quote dei bookmakers sul campionato cadetto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Il girone d’andata ha incoronato il Frosinone come comandante indiscusso della graduatoria della Serie B, seguito a ruota da un folto ma frammentato gruppo di inseguitrici. In fondo alla classifica, la situazione appare più incerta, con il Cosenza a fare da attuale fanalino di coda, con tante squadre racchiuse tuttavia in pochi punti.

Come andrà a finire questa doppia corsa verso la Serie A e la permanenza nella categoria? Ecco le quote aggiornate dei traders.

Frosinone, Genoa o Reggina? - Considerata la situazione attuale, le quote Betclic sulla vittoria del torneo non avrebbero potuto indicare altra squadra favorita per il primo posto finale se non il Frosinone, che stacca la concorrenza con una quota di 2.00. A seguire, Reggina e Genoa si “scambiano” idealmente la posizione in classifica: seconda e terza “sul campo”, terza e seconda nei pronostici, con quote rispettivamente a 4.00 e 3.00 (stessa quota su Sisal per il “Grifone”). Bari e Pisa si candidano a possibili outsider, entrambe con quota 10.00.

Chi staccherà il pass per la Serie A? - Le quote Betclic sulla promozione premiano ancora il Frosinone, a 1.45 (a 1.33 su Sisal), seguito nell’ordine da Genoa, a 1.65 (stessa quota su Sisal), e Reggina, a 1.75. Bari e Pisa ancora appaiate, a 3.50, poi una coppia di “nobili decadute”: Parma e Cagliari, a 4.50.

Cosenza a forte rischio, ma tremano anche Cittadella e Perugia - Coerentemente con le indicazioni che arrivano dal girone d’andata, la candidata numero uno a salutare la Serie B pare essere proprio il Cosenza ultimo in classifica, con quota retrocessione a 1.25. Non lontane, ci sono Cittadella e Perugia, a 1.75. Pericolo anche per due conoscenze recenti della Serie A, Spal e Venezia, che fanno registrare una quota retrocessione Betclic rispettivamente di 2.25 e 2.50.

Ufficio Stampa Betclic