Reggina, l'analisi di Bonanno: "Un punto é un filo sottilissimo, capisco la delusione"

23.05.2025 13:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, l'analisi di Bonanno: "Un punto é un filo sottilissimo, capisco la delusione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Pippo Bonanno, direttore dell'area tecnica della Reggina, ha parlato a Talk Sport su Febea e ha analizzato il cammino della squadra amaranto:

"Il rammarico è grande, nell'ultima parte di torneo la Reggina è arrivata al massimo, con grandi stimoli e una carica importante. Si è vinto le ultime dieci-undici partite, ma lo hanno fatto anche gli altri e raramente è accaduta una cosa del genere. Capisco la delusione di tutti, ma certamente anche lo sport è così, ma vedere la nostra squadra faceva sempre piacere per il gioco espresso".

Aggiunge Bonanno: "Non sai dove guardare al punto perso. I pareggi in casa, la sconfitta nello scontro diretto: un punto è un filo sottilissimo che separa da vittoria e sconfitta. Il Siracusa ha avuto qualche fortuna in più nel senso che non hanno avuto problemi infortuni con gli Under, poi loro hanno avuto calciatori come Russotto e Sarao che volevano andare via e che quando sono stati chiamati in causa hanno fatto la differenza: era tutta gente fuori dal progetto".