L'angolo dei Tifosi, la Reggina costretta attendere: le vostre mail su presente e futuro

La Reggina vince la finale playoff e adesso deve aspettare guai altrui per tentare il ripescaggio in serie C. Gli amaranto hanno chiuso un cammino esaltante, ma che al momento regala praticamente nulla. Cosa ne pensate della stagione degli amaranto?
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Gentile redazione,vi seguo ormai da anni,dal lontano Friuli e tanti come me,non riesco ormai a sopportare i personaggi lega,figc e pure il coni per come hanno trattato noi,e tuttora tendono a salvare la Samp,e mettiamoci pure il Brescia,rimasto in B a spese nostre,ma come ben sappiamo tutti i nodi prima o poi ...il calcio italiano non è più credibile,con certi personaggi chiedo noi come saremo TRATTATI.Saluti e buon lavoro
Luciano
***************************************
Caro Direttore,
visto la differenza tra ripescaggio e riammissione, da Lei ampiamente e chiaramente spiegata, credo che le possibilità di vedere iscritta la nostra Reggina al prossimo campionato di Serie C si riducono al lumicino e la mia speranza di un ritorno nel professionismo diventa molto flebile.
A questo punto la mia speranza è solo quella che la Società incominci a programmare il futuro, anche per un campionato di Serie D, ingaggiando un allenatore di qualità anche per un eventuale successivo salto in un campionato di C. Un allenatore che non vinca solo con le piccole ma che sia in grado di non perdere la promozione in casa contro il "Siracusa" di turno.
Tuttavia mi auguro che alla fine avvenga il miracolo per il ripescaggio della Reggina.
Cordiali Saluti
Pietro
LA REDAZIONE RISPONDE: Sul ripescaggio in C non si può essere ne ottimismi ne pessimisti, questo calcio italiano ci ha insegnato a vivere giorno per giorno.