Reggina, Ballarino: "Siamo sempre per i fatti. Tutto pronto per incombenze ripescaggio". Sui interessi per il club...

24.05.2025 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Ballarino: "Siamo sempre per i fatti. Tutto pronto per incombenze ripescaggio". Sui interessi per il club...

Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha parlato a Esperia TV e sulla parte dedicata a rinnovi e rinforzi sottolinea:

"Noi siamo per i fatti, le parole le lasciamo a quelli che stanno dietro una tastiera. In questi due anni abbiamo messo tante cose al proprio posto, il nome, il marchio, le basi per un settore giovanile importante. Tutti quelli che hanno fatto parte del progetto hanno sottolineato la loro felicità nel far parte della nostra squadra. Chi scrive dietro nomi falsi probabilmente non ha mai visto una partita di calcio".

Poi sulle incombenze per il ripescaggio: "L'ho detto più volte e lo ribadisco. La società si è mossa per tempo e ha tutto pronto nel momento in cui dovesse arrivare la "chiamata" della Lega".

Sui due anni in sella al club: "Quando siamo arrivati non c'era neanche una sedia e una scrivania, noi abbiamo pensato solo a far rinascere una società che qualcun'altro aveva mortificata. La Reggina era scomparsa, non c'era neanche il nome. Oggi la Reggina è viva, siamo riusciti a ripristinare il rapporto con la tifoseria e abbiamo vissuto momenti di grande entusiasmo. Sono responsabilizzato sul fatto di dover portare avanti il nome Reggina".

Su eventuali interessi per il club: "Se c'è gente che vuole bene alla Reggina e abbia capacità economica maggiore rispetto alla nostra ben venga. Ma non può essere ceduta a chiunque o a chi dice "io sono", vanno verificati i piani e i progetti che si vogliono portare avanti".