Concessione provvisoria CS Sant'Agata, ecco cosa fa parte del bando: "Campo 2-3 e foresteria"

21.12.2023 17:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Concessione provvisoria CS Sant'Agata, ecco cosa fa parte del bando: "Campo 2-3 e foresteria"

Tramite la Deliberazione del Sindaco Metropolitano - anno 2023 n. 153 del 21/12/2023 si è proceduto al via libera al bando per la Concessione in uso temporaneo dell'impianto sportivo denominato "Centro Sportivo Sant' Agata" per un totale di sei mesi.

La selezione è finalizzata ad individuare, entro il termine di 15 giorni, una società sportiva in grado di garantire un utilizzo ottimale del Centro Sportivo Sant’Agata comprese le correlate pertinenze. Gli immobili e le attrezzature sono concessi nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.

Cosa andrebbe dunque ad garantirsi la società che si aggiudicherà il bando semestrale? Nel dettaglio fornito dalla Città Metropolitana si legge;

"Blocco Uffici, Foresteria prima squadra, Foresteria settore giovanile, oltre ad i campi n.2 e n.3 con annesso spogliatoio, palestra, sala stampa, deposito e lavanderia. Non sono compresi nella concessione in uso il locale del Bar, il deposito posto in adiacenza della pista aeroportuale, gli spogliatoi del settore giovanile con relativi depositi, ed impianti, palestra settore giovanile, oltre ad i campi n.1, 4, 5".

Il canone mensile è fissato in 5mila euro. Necessaria, inoltre, € 30.000,00 attraverso una fidejussione assicurativa per il corretto adempimento del contratto.

CLICCA QUI - Svolta sul Caso Sant'Agata, la Città Metropolitana decide per bando concessione di sei mesi: importante novità per la Reggio Calabria

CLICCA QUI - Concessione provvisoria CS Sant'Agata, la delibera: "Stima sei mesi per preparare bando concessione pluriennale"

CLICCA QUI - Concessione provvisoria CS Sant'Agata, i requisiti richiesti dalla Città Metropolitana: "Solidità finanziaria e garanzie"