LIVE TUTTOREGGINA! LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA, Piazza Duomo gremita. Gallo fa esplodere la piazza: "L'attaccante sarà straniero..."

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH DELLA PAGINA
09.08.2019 20:43 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE TUTTOREGGINA! LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA, Piazza Duomo gremita. Gallo fa esplodere la piazza: "L'attaccante sarà straniero..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

ore 22.56 - Sul palco anche la dirigenza e vari staff.

Torna sul palco il patron Gallo, siparietto: "Con Toscano ci chiamiamo al telefono ogni sera".

Toscano: "È ritornato l'entusiasmo, è tornata la gente che può dare tanto a questa squadra. Ho accettato la sfida, mi auguro possa essere l'anno giusto, poi sarà il campo a dirlo che merita di vincere. Ho riscontrato un gruppo di lavoro straordinario, sarà un'avventura lunga e faticosa, ma c'è stata tanta applicazione. Le rivali? Sarà un girone complicato, tante piazze partono come noi per essere protagonista. Il presidente Gallo ci ha chiesto di alimentare l'entusiasmo che ha creato lui, solo noi in campo possiamo continuare a fare ciò".

Reginaldo: "Al di là della doppietta, era importante partite bene per dimostrare ai tifosi che vogliamo fare molto bene. Quando sono arrivato ho ricordato che sono rimasto impressionato dal tifo della Reggina quando giocavo nella Fiorentina".

Loiacono: "Sarà ancora più emozionante giocare contro il Bari visto che le tifoserie sono gemellate.  Speriamo di poter duellare con il Bari sino alla fine, diremo la nostra".

Marco Rossi: "È un grande onore essere davanti ai nostri tifosi. Mi avevano detto che era una piazza calda, aspettiamo tutti i tifosi allo stadio per la prima di campionato".

ore 22.25 - Ecco la Prima Squadra sul palco. Chiamati uno ad uno dai presentatori.

ore 22.01 - Sul palco Dario Bandiera, attore e comico siciliano.

ore 21.55 - Sul palco anche Ciccio Cozza che dunque farà parte dell'area scouting della Reggina.

ore 21.51 - Sul palco il responsabile del settore giovanile della Reggina Spataro: "La società punta tantissimo sul settore giovanile, lavoro con i giovani da 15 anni e qui si può lavorare benissimo. Già ci sono tanti ragazzi interessanti, ma abbiamo sempre l'occhio vigile. Questa società non ha nulla da invidiare ad altri club".

ore 21.41 - Sul palco l'artista reggino Pasquale Caprì.

ore 21.35 - Sul palco la cantante Silvia Mezzanotte, davvero incredibile la sua voce.

Gallo: "ARRIVERANNO ALTRI TRE GIOCATORI", il patron sottolinea: "Uno lo abbiamo già preso, per l'attaccante dobbiamo aspettare qualche giorno. Taibi è fuori per provare a chiudere. Il nome? Lo ha fatto oggi Eleven Sport. È straniero".

Gallo: "IL BARI VINCERÀ SICURAMENTE IL CAMPIONATO", il patron Gallo "punge" i Galletti: "Mi aspetto che loro vincano tutte le partite. Vedremo"

ore 21.20 - Sul palco il patron Luca Gallo. 

ore 21.14 - Sul palco Maurizio Compagnoni di Sky e Simona Rolandi di Rai Sport.

ore 21.10 - Cantato l'inno ufficiale della Reggina. Brividi

ore 20.55 - La squadra è arrivata, presente anche il patron Gallo.

Serata di gala per la Reggina, che si presenta ai suoi tifosi nella kermesse di Piazza Duomo.