LE PAGELLE DELLA REGGINA - Montalto, ma che combini? Edera si perde sul più bello

LAGONIGRO 6 - Sul gol non può nulla, qualche uscita così e così, bravo su Frasson ad inizio ripresa.
R.GIRASOLE 6 - Non demerita anche in un ruolo non suo. Più quadrato di Palumbo, ma ovviamente in fase di spinta non si vede mai. (dal 66' D.GIRASOLE 6 - Tiene botta agli avversari.)
ADEJO 6 - Primo tempo dal 6,5, con tanti interventi buoni, nella ripresa paga la pressione dei padroni di casa. (dal 71' DI GRAZIA 6 - Riesce a dare fosforo ad un attacco che si era appiattito nella ripresa, però ancora molte giocate non al suo livello.)
BLONDETT 6 - Anche lui meglio nel primo tempo, nella ripresa prova a mettere qualche pezza qua e la.
GATTO 5 - Un traversone meraviglioso per lo sconsiderato Montalto, poi tanta difficoltà: ricordiamolo sempre, in un ruolo non suo.
BARILLA' 5,5 - Il capitano ancora al 30% delle sue possibilità. Si carica sulle spalle la palla del rigore, poi però fatica molto tra le maglie bianche. (dal 71' SALANDRIA 6 - Entra e la squadra ha un'evidente rinforzo in termini di corsa e quantità.)
LAARIBI 6 - Non è il baluardo della seconda parte della scorsa stagione. Riesce in qualche modo a scheramre la difesa, ma gli errori tecnici sono ancora eclatanti.
MUNGO 5,5 - Nel primo tempo si francobolla a Ledesma e il Savoia fatica, nella ripresa invece soffre tantissimo. (dal 60' PALUMBO 5,5 - Mai più difensore, dove i limiti sono non corregibili. Partecipa all'assalto nella seconda parte del secondo tempo, ma il ragazzo è troppo sballottato per poter incidere.)
EDERA 6 - Sino alla trequarti fa tutto benissimo, a tratti delizia i tifosi presenti al Giraud: in fase i cobcretizzazione è però ben al di sotto della sufficienza. Ha anche la palla dello 0-2, l'errore è di quelli pesanti. (dall'82 RAGUSA sv)
MONTALTO 3 - Nel primo tempo lo si vede, a tratti, lottare e contro tutta la difesa. Nella ripresa sbaglia un gol già fatto e poi si fa espellere: sciagurato.
PORCINO 6 - Primo tempo a tutto sprint, mette a ferro e fuoco la retroguardia. Nella ripresa è costretto a mettere qua e là delle pezze e dunque perde "visibilità" e pericolosità.