Reggina-Nocerina, il commento finale: gioia per Chirico, gli amaranto ko di misura e fuori dalla Coppa

La Reggina saluta, probabilmente senza grossi rimpianti, la Coppa Italia serie D. Al Granillo passa la Nocerina con il risultato di 2-3.
In avvio di ripresa dentro in campo Chirico e Barillà per Grillo e Correnti. Subito arriva il tremendo uno-due dei Molossi che mette al sicuro la qualificazione.
Al 50', Simeri davanti a Boschi realizza lo 0-2. Palla persa a metà campo da Salandria, l'attaccante ospite arriva a tu per tu e realizza.
Al 52', gran sinistro da fuori di Giannone, pallone sotto la traversa e nulla da fare per Boschi, 0-3.
Serie di cambi da una parte e dall'altra e pèartita che ha ben poco da dire. Al 62', Nino Barillà va al tiro dal limite, Sorrentino devia in angolo.ù
Al 74', la Reggina accorcia. Bravo Chirico, che vince con caparbietà un contrasto, si presenta solo davanti a Sorrentino e firma l'1-3! Bella soddisfazione per il calciatore reggino doc.
Al 76', gran palla di Barillà per Di Grazia, che da posizione angolata ha spazio per firmare il 2-3, ma il numero 10 amaranto sbaglia tutto!
Reggina che colleziona una serie di angoli, ma senza creare pericoli.
Al 93', rigore per la Reggina per un fallo su Di Grazia: dal dischetto Barillà si fa respingere la sfera da Sorrentino, poi Salandria mette in porta per il 2-3.
Finisce così dopo il timido assalto della Reggina alla ricerca del 3-3. Amaranto fuori dalla kermesse nazionale, Nocerina che invece sfiderà la CastrumFavara. La squadra di Torrisi adesso deve riprendere il cammino in campionato e domenica si va a San Cataldo.