VERSO REGGINA-RENDE, Tricarico: "Gli amaranto sono la squadra più forte del campionato"

22.11.2019 14:46 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Uff. Stampa Rende Calcio
VERSO REGGINA-RENDE, Tricarico: "Gli amaranto sono la squadra più forte del campionato"

Il tecnico del Rende, Andrea Tricarico, interpellato da Corriere dello Sport, ha parlato alla vigilia della sfida sul campo della Reggina:

"La Reggina è la squadra più forte del campionato, i numeri sono inequivocabili. Sono l'unica formazione a non aver mai perso. Toscano ha sin qui utilizzato il 3-5-2 e il 3-4-1-2, stiamo studiando le contromosse per tentare di soffocare entrambe le soluzioni. Non sarà semplice, la Reggina proverà ad aggredirci sin dai primi minuti. Così ha sempre fatto, attua un pressing molto alto ed estremamente efficace. Dovremo avere pazienza e coraggio".

Continua Tricarico: "Non è la gara più abbordabile per muovere la classifica, ma non vogliamo partire battuti. Ci avviciniamo al match con grande umiltà, ma non siamo il Rende di inizio stagione, adesso vogliamo correre verso la salvezza e nelle ultime settimane abbiamo dimostrato di poter competere con tutti. Abbiamo tracciato la rotta giusta, i margini di miglioramento sono tanti. Possiamo raggiungere la salvezza".