VERSO REGGINA-PAGANESE, Erra alla vigilia: "Al Granillo gara proibitiva, ma proviamo a giocarcela"

22.02.2020 15:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-PAGANESE, Erra alla vigilia: "Al Granillo gara proibitiva, ma proviamo a giocarcela"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Alessandro Erra, tecnico della Paganese, ha parlato alla vigilia del match sul campo della Reggina

"Affrontiamo la Reggina con lo spirito di sempre, con spirito di compattezza e sacrificio. Sappiamo che il compito sarà arduo e irto di difficoltà. Sarà un ulteriore banco di prova, consapevoli della difficoltà dell'impegno".

Sulla sua squadra: "Sappiamo bene il valore della Reggina, all'andata ci hanno messo in grande difficoltà, sopratutto nel primo tempo. Ogni squadra gioca per un obiettivo, ci mancano dei punti per ottenere la salvezza, loro devono vincere per restare in vetta. Manca solo Dramè, il resto del gruppo è tutto a disposizione".

Continua Erra: "Ho dubbi di formazione in tutti i reparti, abbiamo anche quattro diffidati e abbiamo tre gare in sette giorni. Dobbiamo cercare di gestire al meglio le forze, domani per noi, sulla carta, sarà una gara proibitiva, ma cercheremo di dare il massimo. Sono curioso di vedere la reazione dei ragazzi in gare come quella di domani".

Sulla serenità della squadra: "Dobbiamo essere spensierati e coraggiosi, la classifica in tal senso ci può dare una mano".