SICULA LEONZIO-REGGINA, nuovamente attiva la prevendita: restano disponibili altri 628 biglietti per il settore Ospiti

12.12.2019 16:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
SICULA LEONZIO-REGGINA, nuovamente attiva la prevendita: restano disponibili altri 628 biglietti per il settore Ospiti

Dopo la riunione del GOS, torna attiva la prevendita dei tagliandi per il settore Ospiti dello stadio Angelino Nobile - Sicula Trasporti Stadium per la gara tra la Sicula Leonzio e la Reggina, in programma domenica alle ore 17.30.

Sono ancora disponibili 628 biglietti per il settore riservato ai tifosi reggini.

Di seguito la nota della Sicula:

La Sicula Leonzio comunica, in seguito alle disposizioni espresse dal GOS in data odierna, la ripresa della vendita dei tagliandi di accesso al settore ospiti per la gara Sicula Leonzio-Reggina in programma domenica 15 dicembre ore 17:30. Si ricorda, pertanto, che la vendita dei titoli d’accesso al settore è disponibile sul sito vivaticket e nei punti vendita abilitati, nel numero di 628 tagliandi disponibili al prezzo di 12€ (senza obbligo di tessera del tifoso). È possibile consultare i punti vendita della provincia di Reggio Calabria sul portale Vivaticket

Non sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospiti presso il “Sicula Trasporti Stadium” il giorno stesso della gara. Pertanto, al fine di evitare spiacevoli disagi, si invitano i sostenitori ospiti ad arrivare a Lentini già muniti di tagliando. Sarà comunque possibile, il giorno della gara, acquistare i biglietti degli altri settori dello stadio.