Savoia-Reggina, il ds Mazzei: "Ad Enna grande prova, adesso vogliamo ripeterci contro gli amaranto"

Antonio Mazzei, ds del Savoia, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il netto successo sul campo dell'Enna e ha sottolineato la sua soddisfazione per il momento della sua squadra:
"Continuiamo il percorso di crescita, la squadra ad Enna è stata brava ad adattarsi alla variabile del terreno di gioco. Abbiamo rinunciato in parte alle nostre giocate codificate per impostare la gara sulle seconde palle, sulla grinta e sulla cattiveria. Va fatto un plauso a tutta la squadra".
Continua Mazzei: "In attacco riusciamo a costruire tanto e abbiamo qualità. Se ci mettiamo l'aggressività e la cattiveria allora diventiamo una squadra importante. E' un lavoro che richiede tempo, attenzione e determinazione, dobbiamo mantenere alto il livello, vogliamo dare grandi soddisfazioni alla società e ai tifosi".
Sul match di domenica: "Ho qualche sassolino nella scarpa da togliermi, quella vittoria amaranto contro il Sambiase al 94' mi è rimasta un pò qui... Adesso dobbiamo pensare all'allenamento di giovedì. Studieremo la Reggina e ci faremo trovare pronti. Dobbiamo continuare su questa strada, mettere in campo questa voglia".
Su Meola: "L'ho seguito dai tempi di Cittanova, la scorsa stagione giocava nell'Akragas e quando abbiamo giocato lì con il Sambiase ha fatto una grande partita. Gli avevo promesso di portarlo ovunque con me".