Reggina-Vigor Lamezia, si presenta il neo allenatore Mancini: "Amaranto grande squadra, cercheremo di sfruttare i loro errori"

Renato Mancini, neo allenatore della Vigor Lamezia, ha parlato in conferenza stampa dopo il suo approdo sulla panchina biancoverde:
"Ho chiesto alla società unità d'intenti, sappiamo che non è semplice subentrare. E' un campionato importante che Lamezia deve mantenere. Ci siamo rimboccati le maniche subito, ho trovato un gruppo disponibile a recepire le mie idee, in ogni caso devo anche capire il materiale umano a mia disposizione. Non ho la presunzione di arrivare qui e fare richieste, ci deve sempre essere un confronto con la società e la squadra".
Sulla gara del Granillo: "La Reggina punta al salto di categoria, non la scopriamo noi. Ci sono tante situazioni che incidono sul rendimento delle varie squadre. Domenica dobbiamo cercare di approcciarla bene e sfruttare gli eventuali loro errori. Non dobbiamo guardare a loro, ma in casa nostra e cercare di fare la nostra partita. Ogni gara si affronta e si imposta in un certo modo, in quattro giorni posso solo lavorare sulla testa del calciatore, sull'autostima, non è semplicissimo. Cambierà qualche interprete causa infortuni".
Sulla trattativa che lo ha portato sulla panchina della Vigor: "E' stata molto veloce, la società voleva ben ponderare la scelta".
Sulla squadra: "I punti fatti non sono pochi, considerando anche il calendario. Fuori casa forse si poteva fare qualcosa di più, c'è da lavorare molto sulla testa e sull'idea di gioco, ci dobbiamo rimboccare le maniche, anche se non c'è molto tempo per farlo".