Reggina-Vibonese, Torrisi: "Avanti su questa strada, guardiamo solo in casa nostra"
Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato a Febea dopo il successo sulla Vibonese:
"Ho visto una buona Reggina, nelle due fasi, abbiamo avuto pazienza con il fraseggio nei momenti di difficoltà. La squadra non ha sbagliato l'approccio, non era semplice dopo la vittoria di Caltanissetta che poteva far calare l'attenzione. Sono contento di questo e faccio i complimenti alla squadra".
Continua Torrisi: "Siamo sulla strada giusta, la squadra è in fiducia e ha autostima. I ragazzi stanno raccogliendo i frutti del lavoro settimanale, stiamo facendo quello per il quale siamo costruiti. Ora da martedì testa bassa e prepariamo una trasferta molto complicata".
Sulle scelte: "La rosa è profonda e ci sta fare dei cambi tra una gara e un'altra. Edera ha fatto benissimo, non era titolare da qualche partita, Salandria stesso. Abbiamo gestito Ragusa, bene Sartore quando è entrato. Il mood è quello giusto, abbiamo tutti compreso qual è la strada da percorrere".
Sulla classifica: "Stasera dobbiamo solo pensare all'ottava vittoria di fila, non abbiamo subito gol e la media punti si alza ancora. Se la Reggina continua ad avere questa intensità di gioco e mentale allora è giusto pensare solo a noi".
Sulla prossima partita: "Ogni gara è complicata, noi dobbiamo solo continuare a lavorare con stessa ossessione di voler fare bene".
Sui cambi per infortunio: "Di Grazia e Rosario Girasole non hanno nulla di grave, solo cambi precauzionali".
