Reggina-Vibonese, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com
La Reggina non vuole più fermarsi, il colpo a Caltanissetta ha aumentato l'autostima amaranto e adesso c'è solo da mandare il motore a pieni giri e proseguire la rincorsa.
Difficile che Alfio Torrisi possa cambiare qualcosa nell'undici titolare, anche se qualche ragazzo scalpita. Nel consueto 4-2-3-1, spazio a Lagonigro in porta, Giuliodori e Distratto sugli esterni, Rosario e Domenico Girasole al centro della difesa.
Intoccabili Laaribi e Fofana al centro, sulla trequarti Ragusa favorito su Edera, ad oggi è complicato rinunciare a Mungo e Di Grazia. In attacco largo a Luca Ferraro, in forma scintillante..
CLICCA QUI - Reggina, i convocati per la Vibonese: in 23 a disposizione di Torrisi
***************************************
La Vibonese si presenta al cospetto della Reggina dopo una settimana di forti tensioni, iniziata con la separazione con il tecnico Esposito e l'arrivo dell'allenatore Capodicasa.
La nuova guida tecnica dovrebbe proseguire sulla scia del 3-5-2 del predecessore, con almeno una novità in mezzo al campo.
Davanti al portiere 2007 Marano, largo al trio Marafini-Brunetti-Caiazza: il secondo è un ex Reggina.
Sugli esterni l'Under 2006 Bonotto e Keita, n mezzo il 2005 Marrale, arrivato da qualche giorno, oltre a Di Gilio e Balla. Davanti la coppia Sasanelli-Coulibaly, con Azzara e il 2006 Ciprio tra le alternative in panchina.
CLICCA QUI - Reggina-Vibonese, i convocati rossoblù: ci sono gli ultimi arrivati
***************************************
LE PROBABILI FORMAZIONI:
REGGINA - (4-2-3-1) - Lagonigro; Giuliodori, R.Girasole, D.Girasole, Distratto; Laaribi, Fofana; Ragusa, Mungo, Di Grazia; Ferraro. Allenatore: Torrisi (squalificato)
VIBONESE - (3-5-2) - Marano (2007); Marafini, Brunetti, Caiazza; Bonotto (2006), Di Gilio, Marrale (2005), Balla, Keita; Sasanelli, Coulibaly. Allenatore: Capodicasa
***************************************
L'ARBITRO della GARA - Reggina-Vibonese, gara valida per la ventesima giornata del girone I della serie D, sarà diretta dal signor Marco Tavassi di Tivoli, che sarà coadiuvato dai signori Nicola Giancristofaro di Lanciano e Gianmarco Amato di Aprilia.
Non ci sono precedenti tra la Reggina e il fischietto laziale, mentre l'arbitro è al secondo anno a disposizione della CAN D.
***************************************
I PRECEDENTI - Sette i precedenti in campionato a Reggio Calabria tra la Reggina e la Vibonese, tre nel calcio Prof.
In quarta serie, vittoria il 25 ottobre 2015, 1-0 della squadra amaranto di Cozza a quella rossoblù di Di Maria: rete decisiva di Arena.
Lo scorso 30 marzo successo in rimonta della Reggina sulla Vibonese, 2-1 griffato da De Felice e Barranco. Il gol del rossoblù Terranova è stato il primo segnato dalla Vibonese a Reggio Calabria. Lo scorso 11 maggio la semifinale playoff vinta dalla Reggina 2-0 grazie ai gol di Barillà e De Felice.
CLICCA QUI - Reggina-Vibonese story, i precedenti in D: tre successi amaranto in quattro sfide
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.30 di domenica 18 gennaio.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM
