REGGINA-CATANZARO, la nota del club giallorosso: "Accuse infondate da parte di dirigente amaranto, solidarietà al tecnico Auteri"

16.10.2019 12:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-CATANZARO, la nota del club giallorosso: "Accuse infondate da parte di dirigente amaranto, solidarietà al tecnico Auteri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Reggina-Catanzaro non finisce più. Dopo le pesanti pene comminate a varie figure del club amaranto, il club giallorosso interviene a fronte delle dichiarazioni da parte di un dirigente della Reggina.

Ecco la nota del club catanzarese:

Le dichiarazioni rilasciate ieri dal direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, nel corso di una trasmissione della società amaranto, e riprese da alcuni organi di stampa, non vanno certo nella direzione di stemperare i toni su quanto accaduto durante e dopo il derby di sabato scorso. Appaiano, tra l’altro, del tutto smentite da quanto deciso dal Giudice sportivo che ha comminato una serie di pesanti sanzioni allo stesso ds e ad altri tesserati amaranto per ciò che è successo negli spogliatoi tra primo e secondo tempo. La società US Catanzaro – che non intende intervenire più sulla vicenda – esprime solidarietà a mister Gaetano Auteri per le infondate accuse che ha ricevuto da parte del ds reggino.