Gaz.Sud: "La Reggina dei record domina e incanta"

02.12.2019 10:22 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Gaz.Sud: "La Reggina dei record domina e incanta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

"La Reggina dei record domina e incanta", si legge oggi su Gazzetta del Sud.

"Nono successo consecutivo che vale la striscia più lunga ri risultati positivi (17) della propria storia. Reginaldo, Corazza e Loiacono stendono il Teramo: amaranto già campioni d'inverno", sottolinea il quotidiano locale.

"La Reggina non smette di correre. Continua l’escalation di successi degli amaranto, che hanno espugnato anche il Bonolis di Teramo, centrando così la nona vittoria consecutiva.

Un successo utile a battere il record di risultati positivi consecutivi (17) nella storia amaranto che apparteneva alla gestione Buffoni (stagione 80-81). In più arriva anche il titolo di campione d’inverno con due turni di anticipo.

Dopo un primo tempo abbastanza buono con tanto di traversa colpita da Bombagi, i padroni di casa alzano bandiera banca nella ripresa. Poco, troppo poco, per arginare l’avanzata della capolista. Decidono le reti di Reginaldo in apertura e poi Corazza (14° gol stagionale) e Loiacono".

Voti più alti a Loiacono, Rivas, Reginaldo, Corazza e per il tecnico Toscano, 7, voto 6,5 per i vari De Rose, Bianchi e Rolando, gli altri voto 6.