CAVESE-REGGINA, Toscano in zona mista: "Dobbiamo sentire il rumore della sconfitta. Poco lucidi dopo il secondo gol"

11.01.2020 17:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CAVESE-REGGINA, Toscano in zona mista: "Dobbiamo sentire il rumore della sconfitta. Poco lucidi dopo il secondo gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Mimmo Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato ai microfoni di Rocco Musolino nel post-partita:

"Noi dobbiamo sentire il rumore della sconfitta. Nella vita e nel calcio ci sono  gli scivoloni, l'importante è come reagisci. Dopo il loro gol abbiamo avuto due-tre occasioni. Dopo il rigore siamo andati avanti per inerzia e non siamo stati molto lucidi".

Continua Toscano: "Quando quei due palloni di Corazza non sono entrate, lui che di solito quelle palle le mette dentro, avevo intuito che non era la giornata giusta".

Sui meriti della squadra campana: "La Cavese è stata compatta, tutta dietro, sono stati lì. Sono andati avanti con un eurogol, poi c'è stato quel rigore che vorrei rivedere. Dopo il secondo gol è mancata un pò di qualità e consapevolezza. Preoccupato? No, sono ovviamente arrabbiato per il ko, ma l'importante è come si reagisce, sono sicuro che questi ragazzi lo faranno al meglio".

Ancora Toscano: "Forse senza il rigore poteva essere un'altra partita, magari tenerla aperta sino alla fine potevamo riprenderla. Analizzeremo la gara come sempre, cercheremo di capire il perché di questa sconfitta, come in precedenza abbiamo analizzato come sono arrivate certe vittorie e come abbiamo subito certi gol. E' un altro step da superare".