Caso bonus partite IVA: "Nessun consigliere regionale calabrese lo ha richiesto"

13.08.2020 15:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Caso bonus partite IVA: "Nessun consigliere regionale calabrese lo ha richiesto"

Nota stampa del presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Tallini, in merito alla questione dei bonus partita Iva richiesti da esponenti delle istituzioni. Per l'esponente calabrese non ci sono consiglieri regionali che hanno chiesto all'INPS il bonus:

“Nessun consigliere regionale della Calabria ha richiesto o ottenuto il bonus Iva”. Lo rende noto il presidente dell’Assemblea, Domenico Tallini, a proposito delle polemiche nazionali sulla questione che ha registrato anche echi locali.

“Ho sentito personalmente tutti i componenti dell’Assemblea – precisa Tallini – ed ho ricevuto ampia assicurazione che nessuno ha attivato la procedura presso l’INPS”.

“Per me – aggiunge il presidente del Consiglio regionale – la loro parola d’onore vale più di qualsiasi accertamento. Se qualcuno avesse mentito, ne risponderebbe alla sua coscienza e ai suoi elettori”.

“Sono molto contento dell’esito della verifica – rileva Tallini –  che rende onore a tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio. Ringrazio tutti i colleghi per avere risposto tempestivamente ai miei quesiti con estrema chiarezza e senza la minima reticenza”.