L'angolo dei Tifosi, la Reggina pareggia in casa del Savoia: le vostre mail

La Reggina impatta sul campo del Savoia, gli amaranto non riescono a piazzare il colpo al Giraud e restano in mezzo alla classifica del girone I della serie D.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, è evidente che la squadra vista fino adesso non solo non sarà in grado di vincere il campionato, ma non riuscirà nemmeno ad entrare nei playoff (che non servono a niente). Ritengo, pertanto, che è meglio concentrarci e lottare per evitare i playout centrando l'obiettivo di una tranquilla salvezza (che non è scontata). I piccoli miglioramenti intravisti contro il Savoia, rispetto alla Gebilson, mi fanno ben sperare. Distinti saluti
Giorgio D.
***************************************
Buonasera amici ,
Ancora immensa delusione e zona ply-out , questa volta non ci sono scuse. La squadra c'è ed è forte. Questa volta è il manico che è andato in confusione! Non si può fare a meno di Edera. L'ingresso di Di Grazia e Salandria ha cambiato l'assetto della squadra e non si capisce perché non è avvenuto all'inizio della ripresa , oppure messi dentro direttamente dall'inizio. Manca un terzino destro o uno che spinge alla maniera di Giuliodori. I tre dietro, Blondett , Adejo e D. Girasole sono insostituibili. Il giovane Gatto è una speranza.
Non vogliamo sostituirci all'allenatore però, santo cielo, non è difficile capire cosa non funziona in una compagine con una rosa di questo livello.
Il silenzio stampa vorrà dire qualcosa?
Buona serata
Antonello