ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Stovini: «Nessun problema a tornare»

10.07.2012 16:00 di Simone Vazzana   Vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Stovini: «Nessun problema a tornare»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Rinforzare il reparto arretrato e affidarsi a mani sicure per la porta. Contestualmente, snellire la rosa. Questi i primi obiettivi di Foti nella settimana corrente.

Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato di un interessamento nei confronti di Lorenzo Stovini, attualmente svincolato: le trattative con l'Empoli per il rinnovo, infatti, non sono andate a buon fine.

Dopo Di Bari, Stovini potrebbe rappresentare un ulteriore rinforzo a parametro zero per una difesa che, lo scorso anno, ha mostrato grandi lacune.

Queste le sue parole rilasciate in esclusiva ai microfoni di TuttoReggina.com, che non escludono a priori un ritorno sullo Stretto.

«Attualmente sono svincolato, sono libero. L'interessamento da parte della Reggina? Personalmente non ho ricevuto nessuna telefonata, ma non avrei nessun problema a tornare. Se mi diranno qualcosa, valuterò la proposta».

 

Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, è consentita solamente previa citazione della fonte e dell'autore. Ogni violazione di copyright verrà perseguita.