Cosenza-Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Dobbiamo svegliarci ed essere più cattivi. Obiettivo playoff"
Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta sul campo del Cosenza
"Stasera sono molto arrabbiato, abbiamo preso gol evitabili, in superiorità in area, senza pressione sulla palla. Faccio fatica a digerire questa sconfitta, ci dispicae per i tifosi, oramai è andata. Le altre sconfitte erano immeritate e giunte per episodi, oggi era una gara in mano nostra e dovevamo fare di più. Per fortuna si gioca subito e dobbiamo reagire".
Continua Inzaghi: "Dovevamo fare il 2-0 con Strelec, poi abbiamo sofferto di più di altre volte, ho messo un difensore in più perché loro gettavano pallone dentro l'area. Dobbiamo svegliarci tutti al più presto, una squadra che vuol ambire ad andare ai playoff non può perdere così".
Sull'analisi della partita: "Il Cosenza aveva fatto un buon primo tempo, ha fatto un solo tiro, nel secondo tempo la sola parata di Colombi, ma il Cosenza ha meritato il successo, anche se la gara al 90' era incanalata".
Su Hernani: "Ha chiesto il cambio per un dolore al flessore, speriamo non sia nulla di grave".
Sul mancato ingresso di Menez: "Era stato ammonito, avevo bisogno di un attaccante con diverse caratteristiche, lo avremo fresco per sabato".
Sul campionato: "Dobbiamo darci un obiettivo prestigioso, quello di andare ai playoff, dobbiamo cercare di mantenere questa classifica. Dobbiamo ritornare a vincere e non perdere queste partite".
Sul Cosenza: "A parte il Como, loro non hanno preso gol nelle ultime tre, tutte le partite in B sono difficile. Dobbiamo riacquisire la cattiveria in difesa e e in attacco, responsabilità mia, ma tutto sta nelle nostre mani".
Sui tifosi: "Dispiace perdere il derby, ma guardiamo la classifica per tirarci su di morale".