La gente della Reggina merita altre categorie: i numeri delle presenze al Granillo, Passione infinita!

24.12.2025 18:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
La gente della Reggina merita altre categorie: i numeri delle presenze al Granillo, Passione infinita!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Il pubblico della Reggina, nonostante il terzo anno di fila in D, ha risposto ancora una volta in maniera encomiabile e a tratti commovente. Mai meno di 3000 presenze al Granillo, con il picco di 6510 per la sfida contro il Milazzo: ampiamente da altre categorie.

Numero ineguagliabili per la D e quasi da B, considerando che la media spettatori (4330 presenze a gara) è superiore ad almeno 50 piazze di C! Il numero aggregato di spettatori al Granillo si attesta a 34645 spettatori.

Ecco i dati delle presenze delle gare casalinghe della Reggina 25-26:

PRESENZE ALLO STADIO:

REGGINA-NISSA - spettatori: 4507 di cui 2873 abbonati, incasso non comunicato

REGGINA-GELBISON - spettatori: 4423 di cui 7 ospiti, incasso non comunicato

REGGINA-RAGUSA - spettatori: 3752 di cui 10 ospiti, incasso non comunicato

REGGINA-VIGOR LAMEZIA - spettatori: 3951 di cui 250 ospiti, incasso non comunicato

REGGINA-IGEA VIRTUS - spettatori: 4416 di cui 341 ospiti, incasso non comunicato

REGGINA-ATHLETIC PALERMO - spettatori: 3473 di cui 2 ospiti, incasso non comunicato

REGGINA-GELA - spettatori: 3613, incasso non comunicato

REGGINA.MILAZZO - spettatori: 6510 di cui 281 ospiti, incasso non comunicato

CLICCA QUI - Il pubblico di Reggio, nonostante tutto, si conferma (almeno) da serie C: meglio di cinquanta piazze di terza serie