Caso Acr Messina, il dg Peditto: "Vogliamo continuare a scendere in campo"

Il caso Acr Messina ha creato qualche nuvola sul girone I della serie D. Il club giallorosso è in liquidazione giudiziale e la continuazione dell'attività sportiva, subappaltata alla Doadi srls, è a rischio
L’attuale direttore generale Giuseppe Peditto, a cui era stata affidata dal presidente Stefano Alaimo la gestione sportiva, non intende però gettare la spugna. Peditto è intervenuto ai microfoni del tg regionale della Rai: “Lunedì sera ho avuto modo di interloquire personalmente con il curatore fallimentare Maria Di Renzo. Stiamo valutando la possibilità di foraggiare il conto del Messina per garantire la continuità sportiva e scendere regolarmente in campo senza alcun tipo di problema". Sul conto societario ci sono infatti appena 19mila euro.
Il Tribunale aveva ipotizzato il rinvio di un paio di partite ma Peditto si oppone anche a questa ipotesi: "La richiesta di un posticipo è un atto formale e dovuto da parte del Tribunale. Vediamo se riusciamo a evitarlo e a giocare regolarmente, rispettando il calendario della Lega Nazionale Dilettanti e anche i nostri giocatori e i tifosi”. Domenica prossima al Franco Scoglio è atteso il Gela.
CLICCA QUI - Gaz.Sud: "Acr Messina, decretato il fallimento. Gli scenari che si prospettano adesso"