Reggina, Trocini analizza la gara di domenica: "Risposta immediata sotto l'aspetto del temperamento e dello spirito"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato a Talk Sport su Febea e ha analizzato la gara di domenica contro la Nissa:
"La volontà di vincere la gara e essere quindi più aggressivi e di attaccare era tanta. Abbiamo concesso due-tre occasioni importanti, ma una nasce sul gol-non gol di Ferraro dove protestavamo. La situazione di De Felice nasce dal fatto che Palumbo non è rientrato visto che aveva preso una botta, ma in linea di massima dobbiamo certamente migliorare. Contava però portare a casa i tre punti dopo una settimana non semplice, c'è stata una risposta immediata sotto l'aspetto del temperamento e dello spirito. I ragazzi hanno messo in campo lo spirito giusto, anche quelli subentrati, tutti hanno messo in campo la voglia di portare la partita a casa. Avevamo la necessità di vincere e tutti noi lo sapevamo".
Aggiunge Trocini: "Nella ripresa siamo stati più attenti, ma parliamo di dettagli e attenzione. La Nissa nel primo tempo ha pressato tanto e ha speso molte energie e contro di noi lo faranno tutte. Noi cerchiamo di giocare sempre nella stessa maniera, a Favara non ha funzionato nulla, c'è sempre la volontà di aggredire forte".