Curva Sud Siberiano Salerno attacca: "Un sistema marcio che regala salvezze, inventa retrocessioni e decide i destini delle squadre nei palazzi"
Nuovo attacco al sistema da parte del gruppo Ultras della Salernitana, Curva Sud Siberiano, che annuncia manifestazione per martedì 3 giugno.
Ecco il messaggio dei tifosi granata:
"IL CALCIO STA MORENDO, UCCISO DAI SOLITI NOTI. Un campionato falsato fino all’ultima giornata, poi ribaltato a tavolino da chi comanda nell’ombra. Un sistema marcio che regala salvezze, inventa retrocessioni e decide i destini delle squadre nei palazzi, non sul campo.
Gli ultimi avvenimenti sono l’ennesima dimostrazione di quanto il calcio italiano sia ostaggio di interessi, pressioni politiche e giochi di potere. Noi non ci stiamo. Noi non siamo spettatori di questo malaffare. Voi che avete firmato questo teatrino infame,a Salerno sarete sempre contestati!
Vergogna a chi comanda la Lega.Vergogna a chi firma sentenze per convenienza. Vergogna a chi continua a distruggere questo sport. BASTA!Il calcio è del popolo. E il popolo, quando si incazza, si fa sentire. MARTEDÌ 3 GIUGNO ORE 9,30 RADUNO A PIAZZA AMENDOLA PER FARCI SENTIRE A MODO NOSTRO"
