Reggina, Nino Barillà dopo la vittoria sul Ragusa: "Umore molto alto, vogliamo raggiungere l'obiettivo a tutti i costi"

01.10.2024 11:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Nino Barillà dopo la vittoria sul Ragusa: "Umore molto alto, vogliamo raggiungere l'obiettivo a tutti i costi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nino Barillà, capitano della Reggina, è intervenuto a Gs Channel all'indomani della vittoria sul Ragusa, raccontando le sensazioni che si respirano all'interno della squadra di Pergolizzi:

"L'umore della squadra è molto alto, abbiamo un obiettivo importante da raggiungere e dobbiamo raggiungerlo in qualsiasi modo, giocando bene o male. Stiamo continuando a lavorare per raggiungere la migliore condizione. Siamo 30 ragazzi tutti sul pezzo, il mister ci tiene sempre svegli, anche chi sta fuori ha un peso specifico importante. E' un gruppo che vuol superare tutti gli ostacoli".

Sulla partita di domenica: "Il gol di Rajkovic ha rotto un pò il ghiaccio, eravamo un pò contratti. Poi è ca,biato un pò tutto, se le partite non si sbloccano subito è dura. Siamo stati bravi a concedere poco, siamo stati sempre sul pezzo. Al di là della prestazione sottotono, il Ragusa comunque è venuta a Reggio a fare la gara della vita. La vittoria di un campionato passa anche da queste vittorie un pò sporche".

Sottolinea Barillà: "Dobbiamo far crescere l'intensità in campo. E' un campionato difficile, ma vincere ti permette di lavorare meglio. Siamo contentissimi di quello che stiamo facendo, i risultati sino ad ora ci stanno dando ragione. Piano piano arriveranno le prestazioni, oggi dobbiamo fare più punti possibili".