Reggina, Ballarino: "Progetto per il Sant'Agata ancora in piedi. Nessun contatto con imprenditori"

09.07.2024 15:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Ballarino: "Progetto per il Sant'Agata ancora in piedi. Nessun contatto con imprenditori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Antonino Ballarino, socio di maggioranza della Reggina, ha parlato in conferenza stampa e in merito a domanda sulla questione Sant'Agata ha sottolineato:

"Per la manifestazione d'interesse abbiamo individuato un partner come Soseteg, abbiamo messo in piedi un progetto importante. Oggi il Centro Sportivo ha grossi problemi e dobbiamo risolverli, ci auguriamo che al più presto ci venga assegnato il Centro per iniziare i lavori e dare alla città un impianto importante".

La preparazione si svolgerà in città: "Il ritiro precampionato si svolgerà al Centro Sportivo Sant'Agata, sono già partiti i lavori per mettere nelle condizioni la squadra di poter lavorare".

Su eventuali richieste per la cessione del club: "Non c'è stato alcun contatto con soggetti imprenditoriali interessati al club d un po' dispiace, ma non perché non abbiamo la forza di proseguire, ma perché forse la Reggina oggi non è ancora nell’occhio di chi vuole investire e dobbiamo fare in modo che ciò avvenga".

CLICCA QUI - LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, la presentazione del nuovo tecnico Pergolizzi, Ballarino: "Un solo obiettivo: tornare in serie C"