Ciccio Cozza: "Difesa della Reggio é già ok, serviranno questi colpi per vincere la D"

Ciccio Cozza, storico capitano della Reggina, già allenatore amaranto in due diverse esperienze, ha parlato alla trasmissione Momenti Amaranto su Touring in merito alle caratteristiche che servono per vincere il torneo di D:
"Se vuoi vincere il campionato bisogna sempre giocare con tre attaccanti e averne altrettanti in panchina di valore. Lo dicono i numeri di tutte quelle squadre che stanno in cima alla classifica, vedi Trapani e Siracusa. Poi bisogna rinforzare anche il centrocampo con altri due elementi, mentre in difesa ritengo ci sia una buona batteria di calciatori, compreso il portiere Martinez che io non avrei mai tolto dalla porta. Detto questo, puntare a vincere non significa avere la certezza di farlo, ricordando che la prossima stagione ci saranno ancora molto probabilmente il Siracusa, la Vibonese, chi retrocede dalla serie C e lo spostamento di qualche campana per esempio la Paganese o la Nocerina”.
Ciccio Cozza ha vinto il girone I alla guida della Sicula Leonzio, mentre é arrivato al quarto posto con San Luca e la ASD Reggio Calabria.