Evangelisti (ds Messina): "Gol di Palumbo segno del destino. La Reggina ha la squadra più forte, ma le pressioni..."

18.02.2026 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Evangelisti (ds Messina): "Gol di Palumbo segno del destino. La Reggina ha la squadra più forte, ma le pressioni..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Luca Evangelisti, ds del Messina, ha parlato a Rtp all'indomani del pari nel Derby contro la Reggina e ha sottolineato:

"Abbiamo interpretato la gara nel modo giusto, il risultato poteva essere totalmente a nostro favore perché sullo 0-1 potevamo anche raddoppiare, ma loro hanno avuto occasioni quindi va bene così".

Sottolinea il dirigente giallorosso: "Il loro pareggio è arrivato su una rimessa invertita, poi il con-tatto tra Palumbo e Saverino c'è ma nessuno te lo chiama. Chi ha segnato era entrato quasi per sbaglio, un segno del destino, quindi lo accettiamo. Le dichiarazioni di Torrisi non le abbiamo prese in considerazione, lui fa il suo gioco, ha provato a infiammare la gara alla vigilia, ormai conta più quello che si dice di ciò che si fa. Facciamo solo un plauso alla Reggina che ha fatto una buona partita, come noi però".

Sulla corsa al primo posto dice: "Sicuramente contro l'organico più forte e di solito chi lo ha vince, perché può sopperire a infortuni e squalifiche. Poi certo in palio ci sono ancora 30 punti, l'incognita può essere la condizioni psico-fisica dopo la lunga rincorsa, qualcosa puoi pagare nel non potere sbagliare nulla. Noi ne sappiamo qualcosa. Chi gioca senza pressione in questo contesto può essere favorito perché si sente libero di sbagliare".