Nazionale A Femminile, in vendita i biglietti per Italia-Svezia in programma a Reggio Calabria: le info

19.02.2026 14:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Nazionale A Femminile, in vendita i biglietti per Italia-Svezia in programma a Reggio Calabria: le info
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

(FIGC) - Il cammino della Nazionale Femminile verso il Mondiale brasiliano del 2027 inizia da Reggio Calabria e Vicenza. Saranno queste le città ad ospitare le prime due gare del girone di qualificazione delle Azzurre, pronte a sfidare martedì 3 marzo (ore 18.15) la Svezia allo stadio ‘Oreste Granillo’ e sabato 7 marzo (ore 18.15) la Danimarca al ‘Romeo Menti’. Un doppio esame scandinavo - già fondamentale per il discorso qualificazione - da superare a pieni voti contando anche sul supporto del pubblico presente sugli spalti.

Saranno 180 minuti caratterizzati da spettacolo in campo e non solo, con diverse sorprese per gli spettatori che acquisteranno i biglietti per sostenere la squadra e colorare di azzurro le tribune dei due impianti. I tagliandi delle partite sono in vendita da oggi presso le agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com, con riduzioni previste per Under 18 e Over 65. Il 7 marzo allo stadio ‘Romeo Menti’ sarà inoltre attivata Casa Azzurre powered by adidas, per la prima volta aperta al pubblico con un tagliando ad hoc, dedicata a sponsor e tifosi che avranno l’occasione di vivere da vicino le emozioni della partita.

CLICCA QUI - Brasile 2027, inizia il cammino verso il Mondiale: 27 convocate per la sfida del Granillo contro la Svezia

Di seguito i prezzi dei biglietti delle due gare:

ITALIA-SVEZIA A REGGIO CALABRIA (3 MARZO)

- TRIBUNA OVEST Euro 14,00

- TRIBUNA OVEST RIDOTTO Euro 8,00

- TRIBUNA EST Euro 8,00

- TRIBUNA EST RIDOTTO Euro 5,00

* I biglietti ridotti Under 18 sono riservati ai ragazzi nati dopo il 3 marzo del 2008. I biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 3 marzo 1961

TESSERE FEDERALI. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2025 potranno fare richiesta di accredito venerdì 27 febbraio (dalle ore 8 alle 20), fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.

PERSONE CON DISABILITÀ. Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito il giorno giovedì 26 febbraio (entro le ore 18) fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.