SAMPDORIA/ Sensibile: «Il Parma su Palombo»
In casa Samp tiene banco il caso-Palombo. Il capitano blucerchiato è al centro di tante voci di mercato, che certamente non fanno bene alla sua tranquillità e a quella di una squadra che sta attraversando un momento di crisi in termini di risultati.
Durante un'intervista a Sky Sport 24, il direttore sportivo Sensibile, ha ammesso contatti con il Parma per il capitano: «Il Parma ha iniziato a fare discorsi sul prestito con diritto di riscatto per la metà di Biabiany, c'è in ballo anche Rispoli. E' una situazione particolare, lui ha individuato la Samp come sua famiglia, noi siamo in posizione di attesa, Angelo dovrà darci un segnale. Credo che nella sua testa non ci sia l'intenzione di lasciare la Samp». Ieri si è anche parlato di una possibile offerta della Juventus, che prevedeva uno scambio di calciatori, ma Sensibile ha smentito.
E' un momento molto particolare per i liguri, anche in considerazione del fatto di queste situazioni. Gennaio si avvicina e potrebbe realmente essere rivoluzionato l'organico blucerchiato, proprio iniziando dalla partenza del capitano.
