LIVE TUTTOREGGINA! Reggina, martedì 24 maggio, le ultime: AGGIORNAMENTI

ore 19.50 - Ancora Taibi, sempre a Febea, precisa: "...sul tavolo c'è qualcosa d'importante, vedremo quando si concretizzerà".
ore 19.45 - Taibi, sempre ad Antenna Febea, ha parlato di una tempistica "entro il 3 giugno" per la svolta societaria amaranto. Da quella data sino al 22 ci sarebbero 15 giorni lavorativi per completare la documentazione.
ore 16.00 - Diciamo che parlare di cordata "anglo-americana" sarebbe improprio, considerando che ci sarebbero anche soggetti italiani dentro uno dei gruppi che vorrebbe rilevare la Reggina. Lo stesso Taibi ha sottolineato che De Lillo tiene i contatti con un "fondo americano", lui con un altro gruppo e ve ne sarebbero altri. Un pò di confusione c'è, quanto meno ci sono cose poco lineari, con il massimo rispetto per De Lillo e per Taibi.
ore 12.36 - Taibi sempre ad Antenna Febea: "C'era la trattativa quando c'era Gallo, a dicembre lui non aveva intenzione di cedere".
ore 12.35 - Taibi ha parlato ad Antenna Febea: "Il dottor De Lillo ha un fondo, io parlo con altre persone. Io posso solo confermare che si sta lavorando, ci sono davvero delle situazioni interessanti, per chi vuole investire la Reggina è una società appetibile. Ho uno studio importante di Roma con il quale sto parlando, sino al 22 giugno bisognerà essere ottimisti: si è fatto il funerale prima del tempo, bisogna mettere da parte l'egoismo e la voglia di presenziare o bacchettare. Ci sono più di due trattative, ma i tempi sono stretti. Io ho fatto da tramite, sul tavolo c'è qualcosa d'importante, vedremo quando si concretizzerà".
ore 11.45 - Le certezze dalle segrete stanze. Chi sta seguendo la situazione del passaggio del club in altre mani assicura che i conti sono meno in rosso di quanto scritto da fonti extracittà (ma pur sempre in profondo rosso, non sminuiamolo) e che a breve arriverà la svolta tanto gradita ai tifosi.
ore 10.25 - GAZ.SPORT: "REGGINA, TUTTI ASPETTANO I NUOVI PROPRIETARI, MA PRIMA.." - Scrive Gazzetta dello Sport di oggi, pagine regionali: "Tutti a scoprire i nuovi soggetti che diventeranno i proprietari della Reggina 1914. Qualcuno azzarda che la società è già in nuove mani e che si attenda solamente il rogito notarile. Crediamo si stia correndo a velocità supersonica sbandierare ai quattro venti che l’iscrizione al prossimo campionato di B sia solamente una formalità, che i “compratori” hanno un nome e cognome, che però nessuno pronuncia, e pronti a scendere in campo. La cruda realtà è che gli eventuali interlocutori intendono vedere il bilancio approvato e a quanto ammontano i milioni di debiti da ripianare prima di mettere nero su bianco".
ore 10.00 - COSA PUO' ACCADERE OGGI - Sono sostanzialmente giornate interlocutorie, va detto, in particolare a livello pubblico. Dietro le quinte, invece, si continuano ad intrecciare rapporti e a preparare il momento in cui bisogna formalizzare le varie situazioni.
Continua il nostro speciale sul "Caso Reggina", una no-stop informativa sulla situazione del club amaranto. Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, ma anche commenti e considerazioni, tutto in TEMPO REALE.
Tutte le news di martedì 24 maggio.