VERSO REGGINA-PAGANESE: "Salvezza, ci siamo quasi. I playoff..."

17.02.2020 12:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-PAGANESE: "Salvezza, ci siamo quasi. I playoff..."

Il tecnico della Paganese, Alessandro Erra, commenta così il successo casalingo sul Rieti, che ha messo al sicuro la formazione campana da pericoli di classifica:

"È stata una partita in cui la mia squadra non ha quasi mai sofferto. Certo i due gol a freddo ad inizio primo tempo e quello ad inizio ripresa hanno messo in ginocchio il Rieti, che aveva avuto un sussulto d’orgoglio segnando il 2-1. Ho visto gestire la partita così come andava fatto".

La Paganese domenica prossima renderà visita alla Reggina e si trova in zona playoff: "La salvezza? Sì, abbiamo messo un mattoncino importante al muro dei 40 punti che servono per essere sicuri, e poi giocarci le nostre chance senza stress né patemi d’animo. Playoff? Noi non ci pensiamo ancora, ma pensiamo soprattutto a mettere al sicuro il nostro obiettivo primario di inizio stagione. Questo è un campionato strano, dove tutti si nascondono, perfino il Catania parla di salvezza. Noi ci siamo e sino al termine della stagione non molleremo la presa. Voglio sottolineare che abbiamo 17 punti sulla penultima e questo è un risultato strabiliante di questi ragazzi che lavorano sodo per tutta la settimana e si impegnano allo spasimo per questa maglia".