VERSO REGGINA-PAGANESE, qui amaranto: tra dubbi e rientri, la squadra lavora sodo

19.02.2020 14:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
VERSO REGGINA-PAGANESE, qui amaranto: tra dubbi e rientri, la squadra lavora sodo

La Reggina è tornata in campo questa mattina in vista della partita contro la Paganese. Gli amaranto di Toscano continuano a forzare per non farsi cogliere impreparati al cospetto della sorprendente Paganese di Alessandro Erra.

Si sono allenati a parte Denis e Rolando, ma i due potrebbero essere a disposizione per la partita di domenica, non al meglio neanche Corazza, anche lui andrà valutato in questi giorni.

RIENTRI - De Rose torna disponibile dopo la squadra e tornerà al centro del campo dopo il turno di squalifica. Garufo galoppa verso una maglia da titolare, presumibilmente in questi giorni Toscano potrebbe testare la condizione dell'esterno siciliano. Occhio sulla trequarti, stavolta il mister amaranto opterà per una soluzione più offensiva, con Rivas che parte davanti a tutti, ricordando anche lo splendido primo tempo a Pagani.

CHI IN DIFESA? - Out Gasparetto per squalifica, Bertoncini (favorito) e Blondett si giocano una maglia al centro della retroguardia.

INCOGNITA DIFFIDATI - Non si possono naturalmente fare calcoli, ma i vari Rissi, Reginaldo, De Francesco e Bianchi sono in diffida e alle porte ci sono Catanzaro-Reggina e Reggina-Monopoli: saranno fatte riflessioni in tal senso?