Sambiase-Reggina, il commento dopo il primo tempo: Ferraro con il gol dell'ex, Sueva spreca il regalo dell'arbitro
La Reggina è avanti dopo il primo tempo sul campo del Sambiase, primo tempo assai movimentato.
Dopo pochi minuti, sponda di Ferraro di testa, inserimento di Fofana dal limite, pallone a lato.
Subito dopo, grande chance per la Reggina, Ferraro tira in diagonale, la palla viene resinta dal portiere e resta in area, Ragusa tira in bocca a Giuliani la ribattuta!
Grande paura al minuto 8. Rosario Girasole va a finire in maniera fortuita su una cancellata del D'Ippolito, nel tentativo di intervenire su Levqeue. Grande paura sugli spalti e in campo, subito i sanitari a soccorrere il calciatore. Dopo cinque minuti il giovane calciatore si è rialzato, tra gli applausi del pubblico, con una vistosa medicatura sotto l'occhio destro. Inevitabile il cambio: al suo posto Verduci.
Gara che si "sporca", Sambiase che prova a prendere campo e chiude tutti i varchi agli amaranto: Edera spesso triplicato.
Al minuto 33' amaranto avanti. Sponda di testa di Mungo, palla nell'area piccola e Ferraro con il destro anticipa Giuliani e insacca, 0-1!
Incredibile abbaglio dell'arbitro al minuto 38'. Desiato si appoggia leggermente sulle spalle di Perricci e l'arbitro assegna un rigore scandaloso contro la Reggina: addirittura giallo per l'amaranto. Dal dischetto pessima conclusione di Sueva, pallone a lato! Subito dopo espulso Torrisi per proteste: arbitro inadeguato e pericoloso.
Sei di recupero, c'è il tempo per un giallo a Colombatti che ferma con le cattive Ferraro: quest'ultimo battibecca a distanza con gli ultras sambiasini.
Primo tempo con gli amaranto avanti, adesso c'è da chiudere la gara
