Reggina, il video della conferenza stampa pre-gara del tecnico Torrisi: la sfida di Sambiase, i nuovi acquisti
Alfio Torrisi, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara sul campo del Sambiase, in fondo il video della conferenza:
"Dopo la prima vittoria in casa ho parlato di magic moment, ma perché l'ambiente ha portato i giocatori a dare il massimo in ogni momento, non esiste una Reggina senza tifoseria, deve essere una costante e il merito del momento é della nostra gente, grazie a loro si sta creando spensieratezza e porta a dare il massimo anche per dieci o cinque minuti. Al Granillo c'è un altro mood e tutti sono messi nelle condizioni di dare il massimo".
Sottolinea Torrisi: "Io sono stato chiamato in causa per fare uscire la Reggina dal momento di difficoltà, non sto facendo nulla di straordinario, da quando sono qui ho solo pensato a come portare fuori la Reggina dalle difficoltà, dare la svolta alla stagione, non perdo mai tempo a pensare a quello che pensa alla gente. Io ho la responsabilità principale perché ci metto la faccia, ma alla fine i ragazzi ci fanno vincere le partite, tutti hanno comunque dei meriti, lo staff tecnico, lo staff medico, la società, la stampa".
