REGGINA - VERSO LA PAGANESE, Maurizi alle prese con il nodo centrocampo: c'è da sostituire De Francesco

06.09.2017 11:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - VERSO LA PAGANESE, Maurizi alle prese con il nodo centrocampo: c'è da sostituire De Francesco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Continua l'avvicinamento della Reggina alla gara di sabato sera (alle ore 18.30 e non alle 20.30?) sul campo della Paganese.

Prima gara fuori regione per la Reggina, che dopo aver affrontato due volte il Catanzaro e una volta il Rende, si prepara al confronto in terra campana, dove certamente mancheranno De Francesco e Laezza.

Se il sostituto dell'ex Melfi è Danilo Pasqualoni, che ha regalato una buona priva all'esordio, sostituire il Capitano sarà decisamente più complicato. Jacopo Fortunato è la prima alternativa, anche per caratteristiche, mentre l'altro calciatore che spwera in una maglia da titolare è Garufi.

Proprio la mediana è il reparto che in questo momento, in considerazione del contrattempo fisico occorso al numero 10 amaranto, regala più grattacapi a Maurizi. Mezavilla e Marino non sono al massimo della forma, mentre esiste l'esigenza di regalare alla squadra il consueto filtro difensivo e il necessario appoggio ai tre calciatori avanzati.

Al netto della seduta odierna, a disposizione della squadra di Maurizi altri due giorni per preparare al meglio una trasferta insidiosa, contro una squadra reduce da un'inizione di fiducia non indifferente dopo il colpo a Cosenza.