REGGINA-SIRACUSA PREVIEW - Senza Laezza, cambia la difesa: ennesimo test per la retroguardia amaranto

07.11.2017 14:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-SIRACUSA PREVIEW - Senza Laezza, cambia la difesa: ennesimo test per la retroguardia amaranto
TUTTOmercatoWEB.com

Cambio obbligato al centro della difesa. Con la squalifica di Laezza, che salterà anche il confronto sul campo del Lecce in programma tra due sabati, Maurizi deve cambiare coppia di centrali difensivi.

Dopo il ko di Trapani, il tecnico della Reggina aveva escluso dai titolari il giovane Gatti, spostando Laezza al centro e piazzando Pasqualoni a destra.

Nelle ultime quattro partite, la retroguardia ha subito appena due reti (uno contro il Monopoli e una contro il Catania), grazie anche comunque all'apporto di Cucchietti. Ma probabilmente anche non solo grazie al caso.

Stasera contro il Siarcusa, dovrebbe tornare nella linea a quattro il giovane centrale Gatti e sarà un test sia per lui, desidoroso di riprendersi la titolarità, ma anche per la difesa amaranto.