PICERNO-REGGINA, Lorenzini: "Amaranto fortissimi, emozionante giocare contro Denis. Ma noi vogliamo altri punti salvezza"

05.03.2020 12:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
PICERNO-REGGINA, Lorenzini: "Amaranto fortissimi, emozionante giocare contro Denis. Ma noi vogliamo altri punti salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Il difensore del Picerno, Filippo Lorenzini, intervenuto ai canali ufficiali del club lucano, parla del momento della sua squadra:

"Da gennaio abbiamo alzato il livello delle nostre prestazioni, era l'unico modo per arrivare a determinati risultati. Ci sono state tante partite in cui abbiamo fatto bene, ad Avellino, a Caserta. Stiamo tutti offrendo il meglio delle nostre possibilità".

Sul progetto del club lucano: "C'è un progetto importante, vogliamo raggiungere importanti risultati con questa società".

Sul cammino del team di Giacomarro: "Meritavamo alcuni punti in più. La classifica però rispecchia le nostre qualità, i 32 punti li abbiamo meritati tutti. Ferrani? Ottimo acquisto, come a tutti gli altri, ma ci ha dato una grossa mano con la sua esperienza, non solo a noi della difesa ma a tutta la squadra".

Sulla sfida di domenica contro la Reggina: "All'andata siamo andati in vantaggio, ma è una squadra veramente forte. Con testa, cuore e grinta si può arrivare a qualcosa di bello, è una partita importante perché a noi servono punti. Chissà, magari riusciamo ad ottenere qualche punto....".

Lorenzini parla ancora degli avversari: "Toglierei a loro Denis, c'è certamente molta emozione di giocare contro calciatori così importanti: è la prima volta che gioco contro calciatori che hanno fatto la Champions League".

Continua Lorenzini: "Dopo le vacanze di Natale abbiamo messo più consapevolezza nei nostri mezzi. Abbiamo affrontato le partite con un diverso aspetto mentale, a parte la partita contro il Catania".