PICERNO-REGGINA, Giacomarro in vista della gara di domenica: "Non possiamo permetterci nessun errore"

06.03.2020 18:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
PICERNO-REGGINA, Giacomarro in vista della gara di domenica: "Non possiamo permetterci nessun errore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Dopo l'intervento di ieri a Radio Gamma No Stop (CLICCA QUI PER RILEGGERE L'INTERVISTA), il tecnico del Picerno, Domenico Giacomarro, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club lucano in vista della partita di domenica contro la Reggina:

"Affronteremo la prima della classe e sappiamo della forza che ha questa squadra, la Reggina. Ma sappiamo bene che anche noi abbiamo delle potenzialità, dobbiamo giocare così come proviamo in allenamento. Così come abbiamo fatto nelle ultime uscite. Se vogliamo ambire a qualcosa di importante contro la Reggina, non possiamo permetterci nessun errore. Sarà sicuramente una partita molto affascinante, ma allo stesso tempo difficile, dura, molto tosta per noi".

Sui calabresi: "La Reggina ha elementi di grande importanza, di categoria superiore. E' difficile dire se tolgo uno o l'altro giocatore, è una squadra che ha tutto: esperienza, tecnica e grandissime qualità".

Servirà un grande Picerno: "La mia squadra deve giocare così come sa, senza distrarsi e fare errori. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte le squadre, nessuna ci ha messo sotto, anche se con le "grandi" non siamo riusciti a strappare punti. E' un campionato difficile. La vittoria di domenica a Francavilla Fontana è stata importante oltre che meritata. Alla squadra chiedo massimo impegno e grande concentrazione, e di non specchiarsi dopo la vittoria di domenica, dando il massimo non solo contro la Reggina, ma da ora in avanti, come ho chiesto da inizio campionato. Ci aspettano sfide molto difficili e dobbiamo fare il più possibile punti per salvarci".