Mazzei (ds Savoia): "Per il primo posto non solo noi e la Reggina. Pareggio al Granillo non da buttare"
Antonio Mazzei, ds del Savoia, ha parlato a tuttocalciocalabria e in vista del match sul campo della Reggina ha sottolineato:
"Gli amaranto sono i candidati principali per il successo finale, per la qualità del loro organico e per il loro blasone. In ogni caso, non ci siamo solo noi e loro. ll pareggio non è da buttare via, ma noi giocheremo per vincere e venderemo carissima la pelle. La cosa che più mi importa è che sia un bello spettacolo, anche sugli spalti, e spero che i nostri tifosi vengano a sostenerci in massa, visto che tante volte non hanno potuto seguirci".
Sulla quota per vincere il campionato sottolinea: "Penso che ne basteranno 68".
Oplontini che hanno perso tanti punti contro le squadre di coda: "È una cosa sulla quale dobbiamo lavorare, ci manca un ultimo scalino per completare il nostro processo di miglioramento, soprattutto a livello mentale. Noi non abbiamo un "blocco" di giocatori, come poteva essere quello del Siracusa dello scorso anno, che ha già vinto questo campionato e può mettere quel pizzico in più di esperienza che, in certi momenti del campionato, è decisivo. In ogni caso, avremmo potuto avere qualche punto in più: con l'Acireale abbiamo fallito un rigore allo scadere ed anche domenica abbiamo avuto l'occasione di ribaltarla all'ultimo istante. Domenica abbiamo rischiato di ribaltarla alla fine e, pur riconoscendo che l'Enna ha giocato molto bene ed è andata vicina anche a fare il terzo goal, le reti le abbiamo regalate noi e prima dell'azione dello 0-2 l'arbitro ci ha negato un rigore".
