Reggina-Savoia, il club campano annuncia "ci assumiamo le responsabilità organizzative e gestionali per la trasferta dei nostri tifosi"
Comunicato stampa del Savoia Calcio che ha annunciato che curerà direttamente la trasferta di Reggio Calabria dei tifosi a seguito.
Nel dettaglio il club campano sottolinea:
La società Savoia 1908 FC ringrazia il Ministero dell’Interno, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per aver creato le condizioni necessarie affinché i tifosi di Torre Annunziata possano assistere alla gara Reggina – Savoia, evitando che venisse meno il valore sportivo, emotivo e partecipativo di un evento di tale rilevanza.
Il Savoia 1908 FC parteciperà al tavolo tecnico convocato dalle Autorità competenti, assumendosi — come prescritto — tutte le responsabilità organizzative e gestionali connesse alla partecipazione dei propri tifosi, nel pieno rispetto delle indicazioni dell’Osservatorio e delle Questure interessate.
comunichiamo alla nostra tifoseria e alla cittadinanza che:
• accetteremo e rispetteremo tutte le prescrizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive;
• organizzeremo direttamente il servizio d’ordine all’interno del settore ospiti, con personale identificabile;
• provvederemo, come società, alla raccolta e trasmissione alle Autorità competenti di tutta la documentazione richiesta relativa ai tifosi partecipanti;
• assumeremo la responsabilità per ogni singolo sostenitore che prenderà parte all’evento.
