Le pagelle di TuttoReggina, Reggina: Fabbian il più pericoloso, Giraudo, Liotti e Ricci non brillano

21.08.2022 23:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Le pagelle di TuttoReggina, Reggina: Fabbian il più pericoloso, Giraudo, Liotti e Ricci non brillano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

COLOMBI 6 - Sul gol subito da Partipilo può poco, mentre nel finale di gara evita il 2-0 della Ternana. In mezzo il clamoroso errore che aveva portato al raddoppio delle Fere: il fuorigio dell'attaccante di casa lo ha salvato.

PIEROZZI 6 - Molta buona volontà, anche una certa personalità e presenza in fase offensiva, mancata però un pò di precisione.

CIONEK 6 - Giallo assurdo comminato ai suoi danni, episodio che convince Inzaghi a toglierlo all'intervallo per evitare problemi. (dal 45' CAMPORESE 6 - Primi 45' della stagione, tiene botta al cospetto di una squadra più in palla dal punto di vista fisico.)

GAGLIOLO 6 - Qualche salvataggio importante, utile a coprire i buchi che si sono aperti spesso a centrocampo. Garantisce già una certa sicurezza.

GIRAUDO 5 - In grande difficoltà al cospetto dello scatenato Partipilo. Al di là della circostanza del gol subito, quasi sempre in apnea al cospetto degli avversari. (dall'80 SANTANDER sv)

FABBIAN 6,5 - Decisamente il calciatore più pericoloso della squadra. Ha la palla dello 0-1 già al 18', poi nel finale è l'eroico Bogdan ad immolarsi e evitare la rete del giovane centrocampista scuola Inter. Buona personalità e discreta presenza fisica nella doppia fase.

CRISETIG 6 - Non demerita, ma anche per lui una spanna dietro rispetto alla prestazione di Ferrara.

LIOTTI 5 - La gara di Terni mostra decisamente il fatto che è un adattato nel ruolo. Non riesce a trovare i suoi inserimenti e fisicamente viene sovrastato dai dirimpettai avversari. (dal 57' CICERELLI 6 - Nel convulso finale prova a mettere qualche pallone utile per i centravanti amaranto.)

RICCI 5 - Prestazione da dimenticare, tanti errori, tanti svarioni e la meritata sostituzione all'intervallo. (dal 45' CANOTTO 6 - Cerca di metterci maggiore qualità negli ultimi 20 metri rispetto al compagno e in due occasioni sfiora la rete del pari.)

MENEZ 6 - Bene la voglia di voler cambiare il destino della gara, a volte però pecca di egoismo, tentando di voler fare tutto da solo. (dal 67' GORI 6 - Sfiora la rete nel finale, si candida per una maglia da titolare.)

RIVAS 5,5 - Nel primo tempo è forse il migliore dei suoi, non tanto per l'incisività ma per la continuità di spinta e iniziativa, nella ripresa sparisce un pò dalla scena, nonostante la sostituzione del suo "guardiano" Diakitè.