L'ANGOLO DEI TIFOSI - Tanti temi caldi in casa Reggina: le vostre mail

18.08.2019 17:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Tanti temi caldi in casa Reggina: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Mercato, amichevoli, il debutto in campionato, campagna abbonamenti e quant'altro, sono tanti i temi caldi in casa Reggina.

E allora aspettiamo il vostro punti di vista sul momento amaranto, scriveteci le vostre considerazioni su tuttoreggina@libero.it.

Esprimete liberamente e democraticamente le vostre considerazioni, a voi la parola.

Caro Giapeto,

parlo con te ma non per mancare di rispetto a codesto risp.ssima redazione, solamente per dirti quanto concordo. Aggiungerei solamente che la SERIETA’, di Niko, come professionista dedito al lavoro, all’azienda, all’amaranto, beh fa di lui tutto quello che tu hai chiesto........PROGRAMMAZIONE.

Se non si intuisce ciò....

CORDIALI SALURI E FORZA REGGINA SEMPREEEEEEE

Un saluto alla redazione e ai lettori

Premesso che il reggino non sarà mai contento purtroppo, volevo intervenire riguardo due temi fondamentali che ultimamente leggo in email da voi postate, il primo è la campagna abbonamenti!!

Si parla dei oltre 3200 abbonati come una delusione senza prendere in considerazione diversi fattori, primo che stiamo parlando di lega Pro e solo pochissime realtà tra b e lega pro (in serie a nemmeno tutte) hanno toccato quota 3000 addirittura fino a qualche giorno fa cosenza in b a fatica i 1000, secondo tanta gente la domenica lavora e ha turnazione e fa il biglietto quando può andarci, e terzo tirare in ballo la i 10 mila della Ternana che ha fatto abbonamenti a 10 e 20 euro non ha senso, io dico che 3200 abbonati per una lega pro non è male, a Napoli non hanno ancora raggiunto nemmeno i 10 mila e Napoli non è  Reggio Calabria!!

Sulla campagna acquisti e alcune lamentele vorrei non commentare ma purtroppo quando qualcuno rimpiange Rodolfi marino zibert e kirwan di fronte a una squadra allestita per vincere (non sto dicendo che vincerà il campo é altra cosa) non si può tacere e fare finta di niente!!

Io ho ancora sotto gli occhi la squadra terrorizzata di Catania nei playoff ma ancora qualcuno piange il ragazzino tassi o marino che potevano spillare soldi alla lega sul minutaggio, così non si crescerà mai, la Reggina era mediocre perché era mediocre anche l' aspettativa del tifoso, oggi che finalmente anche a livello nazionale ci danno credito qualcuno rimpiange Redolfi kirwan e marino perché hanno fatto un buon triangolare estivo, ma il campionato è ben altra cosa signori, se qualcuno vuole il ragazzino in campo tranquilli che lo riavra' anche questa società passerà, è tutto un ciclo, e saremo ancora qui a piangere perche non arriva il Reginaldo di turno!!

Prima della squadra, deve essere la tifoseria ambiziosa!!

Forza reggina sempre!!!

Giuseppe

Spett.le Redazione

non può passare inosservata la campagna abbonamenti che, purtroppo, non ha ha offerto finora risultati concreti da parte della tifoseria. È encomiabile l'enorme l'impegno economico ed il grande entusiasmo ed attaccamento da parte del nostro amato presidente. Forse ha determinato un effetto negativo la campagna prezzi bassi delle singole partite dello scorso anno. Magari, buona parte della tifoseria crede che anche quest'anno si possa ripetere. Quasi come se fosse più conveniente acquistare di volta in volta il biglietto. A mio avviso tale atteggiamento è sbagliato e spero che in quest'ultima settimana sia tifosi che sportivi dimostrino il loro attaccamento alla squadra dando una risposta concreta procedendo all'acquisto dell'abbonamento. Cordiali saluti

Carmelo