L'ANGOLO DEI TIFOSI - Super prova contro la Cavese e il mercato: le vostre mail

06.09.2019 17:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Super prova contro la Cavese e il mercato: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Super prestazione della Reggina nella gara del debutto al Granillo, la fine del mercato e gli altri temi importanti dell'attualità amaranto.

Attendiamo le vostre considerazioni alla casella mail tuttoreggina@libero.it, il consueto L'Angolo dei tifosi è a vostra completa disposizione per approfondire le tematiche che vi stanno più a cuore.

A voi la parola, in massima libertà.

Buongiorno

Penso che non si possa che essere soddisfatti di questa squadra. Personalmente trovo più importante il pareggio a Francavilla, in un campo ai limiti del praticabile (sembra un campo di calcio a 8 in sintetico) contro una squadra che anche a Catania ha dimostrato di essere la vera outsider del campionato, piuttosto che la meravigliosa vittoria contro la Cavese. Ma adesso piedi per terra. Volevo fare i complimenti (sarcastici) al giornalista che ha tentato di seminare zizzania con Bellomo e volevo fare i complimenti (sinceri) a Bellomo per la risposta. Una curiosità che vorrei chiedere: nella storia della Reggina quante volte ha vinto le due partite giocate consecutivamente in casa e quando é stata l'ultima volta? A mio ricordo difficilmente abbiamo fatto bottino pieno nel doppio turno casalingo. Grazie

Demetrio (Torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: Per quanto riguarda il bis di un doppio confronto casalingo, nelle ultime stagioni è andata sempre male. L'ultimo, in ordine di tempo, nella stagione 2011-2012, vittorie contro Gubbio e Empoli, entrambe consecutive e entrambe al Granillo.

Buonasera a tutti i tifosi della reggina e alla redazione.Ho letto poco fa l'articolo inerente al silenzio che i tifosi di curva osserveranno per 45 minuti.Premesso che non sono d'accordo(MA RISPETTO PER LA DECISIONE)in quanto credo che tale decisione arrechi un  danno alla squadra in una partita importante tra l'altro caratterizzata dall'esordio di GERMAN DENIS  ,vorrei esortare i tifosi di GRADINATA e TRIBUNA OVEST a far sentire la loro voce cercando di imitare il più possibile la CURVA SUD.L'errore più grande e' pensare di aver già vinto.Il bisceglie annovera tra i suoi calciatori gente come EBAGUA,UNGARO(e ce lo ricordiamo bene)ZIBERT,MASTRIPPOLITO.Non e' una squadretta ma una signora squadra che ha vinto a RENDE e ha fermato sull' 1-1 il Catanzaro.Fatevi sentire...forza reggina

Antonino