L'angolo dei Tifosi, solo un punto per la Reggina contro l'Acireale: le vostre mail
La Reggina non riesce ad andare oltre il pareggio al cospetto dell'Acireale, amaranto a -6 punti dalla Scafatese capolista e a -5 dalla vice capolista Siracusa.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Cara redazione in tutti questi anni di allenatori scarsi ne ho visti, ma questo lì supera tutti. Scelte cervellotiche senza un senso giocatori che una domenica in tribuna l'altra in campo o viceversa. Mi viene il sospetto che vuole essere mandato via, non trovo un'altra spiegazione. Spero che la società lo faccia prima possibile. Non aspettare che la classifica peggiori di più mandarlo via dopo sarebbe inutile.
Leo
***************************************
Spett.le Redazione, Contro l'Acireale ennesima prova confusionaria. Vorrei fare un appello al Sig. Pergolizzi: basta con questa storiella del "c'è ancora tempo, il campionato è lungo", lasciamoli andare tanto poi li raggiungiamo. Mi sembra una presa in giro nei confronti dei tifosi, ed un'offesa nei confronti degli avversari che in questo momento stanno davanti a noi in classifica. Come dire, si trovano davanti con demerito, per mera fortuna, noi siamo più forti di loro e quando la fortuna li abbandonerà noi (che siamo forti, non loro) li supereremo e vinceremo il campionato. NO, egregio Sig. Pergolizzi, non è così. Loro (Scafatese e Siracusa giusto per citarne solo due) sono davanti perchè sono più forti e lo hanno dimostrato. Ammesso che noi cominciamo a vincerle tutte ed anche loro li vincono tutte (come, d'altronde stanno facendo), saranno sempre davanti a noi, per cui resteremo sempre in serie D. Le parole che sto sentendo adesso dal nostro allenatore, le ha già sentite dire da W.A. Novellino, lasciamoli andare tanto poi li raggiungeremo, si, abbiamo raggiunto la retrocessione ed è stato l'inizio della fine della Reggina di Pasquale Foti. Spero solo che non si ripetano i corsi e ricorsi storici. Per quest'anno puntiamo ad una onorevole salvezza, per la promozione c'è tempo.
Distinti saluti a tutti i tifosi ed a Voi della Redazione che avete sempre parole di incoraggiamento ed obiettività di giudizio.
Giorgio D.
***************************************
Buongiorno se l'amministrazione comunale in due anni non è ancora riuscita a fare un bando per l'assegnazione del Sant'Agata.. chisti simu .... non meravigliamoci per il resto ... mi preoccupa anche il silenzio della società che fine hanno fatto Minniti e......
Marco